ASPIRAZIONE INDUSTRIALE
Solidi, compatti ed affidabili, con l’obiettivo di essere un aiuto importante per tutte le attività giornaliere.
A partire dai piccoli “inconvenienti” che possono insorgere nelle officine meccaniche, fino alla rigenerazione ottimale dei fluidi di processo, la nostra linea di aspiratori industriali è stata sviluppata appositamente per soddisfare esigenze e problematiche legate ai fluidi di processo nei più disparati ambienti di lavoro.
Prodotti
URANO 50
Solida struttura portante in acciaio e testata in materiale plastico a protezione del suo motore monofase in By-Pass.
Dotato di contenitore da 50 litri, ideale per le semplici attività di gestione dei liquidi di processo o la risoluzione dei “piccoli inconvenienti” giornalieri.
URANO 100
Struttura interamente in acciaio e tre potenti motori monofase in By- Pass. Dotato di contenitore liquidi a sgancio rapido con capienza da 100 litri e cestello integrato per la separazione dei solidi con capienza da 40 litri.
Un vero è proprio All-rounder per tutte le applicazioni miste.
URANO 150 F
La sua unità di aspirazione a canale laterale permette di aspirare i fluidi di processo, separare trattenendo i residui solidi (es. trucioli) e reimmettere i fluidi “puliti” in vasca, agendo semplicemente sulla leva d’inversione di flusso. Dotato di contenitore liquidi a sgancio rapido con capienza da 150l e cestello integrato per la separazione dei solidi con una
NETTUNO 400
Concepito per semplificare le attività di manutenzione sui lubrorefrigeranti interi. Estremamente duttile grazie alla sua capienza da ben 400 litri e le sue unità indipendenti fra loro: separatore e filtrazione solidi con contenitore ribaltabile e capienza di ben 60 litri, pompa di rilancio, aspirazione con turbina a canale laterale doppio stadio.
NETTUNO 500
Una vera e propria stazione di riciclaggio per tutti i fluidi di processo.
Grazie ai suoi sistemi di filtrazione, è in grado di rigenerare i fluidi di processo e ridurre drasticamente i volumi di smaltimento e ridurre al minimo le attività di manutenzione.
Dotato di una lancia ad alta pressione per le attività di pulizia ed una unità
esterna per la separazione dei residui solidi.
Insieme ai vari dispositivi e apparecchi, la Ridix mette a tua disposizione personale altamente qualificato e formato per rispondere alle più disparate esigenze relative alla gestione dei fluidi di processo. Ogni soluzione viene concordata con il cliente dopo un’analisi attenta delle sue esigenze.
Il nostro obiettivo è semplificare la vostra gestione e farvi ottenere risparmi importanti, ponendo attenzione a dettagli spesso trascurati nei reparti di produzione.