TRUMPF – TruPrint 1000-G06
RESPONSABILE PRODOTTO
Alessandro Zito
cell.: +39 349 1504391
email: azito@ridix.it
Ufficio commerciale
tel: +39 011 4027507
Stampa 3D di alta qualità: estremamente produttiva e compatta
Con la nuova generazione di TruPrint 1000-G06, continuiamo una storia di successo, con una produttività ancora maggiore e una qualità eccellente grazie al fullfield multilaser e un’omogeneità del flusso di gas completamente riprogettata. La stampante 3D è predesignata per la lavorazione di polveri metalliche secondo il metodo di fusione laser sulla base di processi a letto di polvere, noto anche come Powder Bed Fusion. Grazie all’alto livello di robustezza e qualità nella stampa 3D, la TruPrint 1000-G06 non solo è perfettamente adatta per il mercato dentale, ma colpisce anche nel campo R&D o nelle piccole serie.
Il nuovo design della TruPrint 1000-G06 è progettato in modo ottimale affinché la macchina passi attraverso una porta standard e possa essere collocata in qualsiasi laboratorio, ad esempio in ambito dentario o nelle università.
caratteristiche distintive
Frequenze di deposizione e tempi di lavoro della macchina massimi
Manipolazione della polvere ergonomica e priva di contatto
La migliore soluzione per le applicazioni dentali
Straordinaria qualità dei pezzi e di finitura delle superfici
Flessibilità di processo e monitoraggio avanzato
L’offerta di macchine Trumpf per la produzione additiva si compone di serie e modelli differenti
l’azienda
La TRUMPF nasce come officina meccanica nel 1923, sviluppandosi fino a diventare una società high-tech globale.
Tra le linee guida dell’azienda la voglia di aumentare l’efficienza sia della produzione sia dei processi a monte e a valle della produzione stessa, costruendo così il mondo industriale di domani.
E’ senz’altro leader del mercato e della tecnologia nelle macchine utensili e nei laser per la lavorazione industriale e con le sue innovazioni è attiva in quasi tutti i settori. Le sue soluzioni software spianano la strada per la Smart Factory, nell’elettronica industriale implementando processi high-tech.
Si va delineando sempre più come protagonista assoluto anche nel campo dell’additive manufacturing, con una gamma di macchine di altissima qualità, che possono soddisfare le più svariate esigenze di produzione e stampa 3D per metalli.