SISTEMI DI MARCATURA

Un mondo da marcare a 360°!

I sistemi di marcatura a micropunti e marcatura laser che offriamo, rispondono a precise esigenze dei nostri clienti. Oltre alle marcatrici industriali per applicazioni standard, siano esse stand-alone o integrate su linee automatiche, offriamo infatti sistemi di marcatura per progetti di marcatura personalizzati, insieme a tutta l’assistenza tecnica necessaria, dall’installazione all’utilizzo in produzione. Le nostre marcatrici industriali detengono inoltre i record mondiali di velocità di scrittura fino a 16 caratteri al secondo e profondità di marcatura laser fino a 0,5 mm.

I sistemi di marcatura TRUMPF sono disponibili in diverse grandezze e classi di potenza, affinché si possa trovare l’apparecchio ottimale per ogni compito di marcatura: vale per componenti di volume grande o piccolo, così come per lotti di dimensioni grandi o piccole.

Östling, marchio tedesco riconosciuto a livello mondiale, presenta la sua nuova generazione di sistemi di marcatura, progettati per soddisfare le esigenze più elevate di precisione, efficienza e flessibilità.
Le nuove macchine Ostling combinano la comprovata qualità tedesca con le più recenti tecnologie per offrire soluzioni innovative che rivoluzioneranno il modo in cui le aziende marcano i loro prodotti.

Le marcatrici laser STORM sono dotate di una sorgente fibra a impulsi ultracorti con una lunghezza d’onda di 1064 μm, in grado di eseguire diverse lavorazioni (annealing, ablazione, incisione, ecc…) e creare una combinazione ottimale tra costi, qualità e produttività. Il laser STORM nasce per tutti quei clienti che cercano un alta produttività ad un costo contenuto.

Le marcatrici portatili Datamark sono leggere, robuste, affidabili e molto facili da usare. Grazie alla loro grande usabilità e alle elevate prestazioni di marcatura, sono perfette per marcare tutti i tipi di parti metalliche, di qualsiasi forma, dimensione e peso. La gamma di marcatori portatili Datamark Mobile è stata progettata per offrire prestazioni superiori per la marcatura sui metalli più duri e negli ambienti di produzione più esigenti.

In evidenza

Webinar sostenibilità

ONLINE / 28 gennaio 2025
Conoscere la normativa per comprendere come la scelta delle materie prime e la gestione ottimizzata dei processi possano migliorare il quadro di sostenibilità di un’azienda.

La decisione di utilizzare un lubrorefrigerante nella fresatura di acciaio temprato o di optare per una lavorazione a secco dipende in larga misura dal processo e dalle caratteristiche del pezzo da lavorare.

Un’adeguata lubrificazione e raffreddamento permettono all’utensile di lavorare in condizioni ottimali, riducendo le sollecitazioni meccaniche e termiche a cui è sottoposto.

DIXI POLYTOOL Settore Medicale

Per questo DIXI POLYTOOL sta sviluppando numerosi utensili specifici per la lavorazione di acciaio Inox, Leghe di Titanio e di Cromo-Cobalto, materiali molto utilizzati in questo settore di applicazione

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.