Giunti e collettori rotanti REKOFA
MOOG REKOFA progetta e produce da oltre 100 anni una gamma di sistemi elettromeccanici per il trasferimento di corrente, segnali e dati in dispositivi o strutture rotanti. La tecnologia può essere combinata per includere trasferimenti elettrici, pneumatici, idraulici e multicanale in fibra ottica ed è tipicamente utilizzata nelle turbine eoliche, nel settore automobilistico, industriale e nelle attrezzature per l’edilizia.
REKOFA è stata acquisita da MOOG Inc. nell’aprile 2017 ed è certificata secondo le norme ISO9001 e ISO14001.
Tipologie di prodotto
COLLETTORI ELETTRICI
GIUNTI ROTANTI
I giunti rotanti per fluidi MOOG REKOFA sono progettati e sviluppati nel rispetto delle esigenze dei settori delle macchine edili e delle gru, ma sono utilizzati anche nell’industria automobilistica combinati con collettori rotanti elettrici. Si affidano alla tecnologia MOOG REKOFA anche le aziende dell’industria del packaging, food & beverage, e turbine eoliche.
SISTEMI COMBINATI
MOOG REKOFA è in grado di progettare e produrre sistemi rotanti ibridi che sono perfettamente adattabili alle esigenze di aziende operanti in oltre 15 settori industriali. Tutti i prodotti MOOG REKOFA sono compatibili tra loro e possono essere utilizzati nei nostri sistemi ibridi e personalizzati.
AVVOLGITORI
Caratteristiche distintive
Scopri l’intera gamma di sistemi elettromeccanici per il trasferimento di corrente, segnali e dati in dispositivi o strutture rotanti MOOG REKOFA
L’azienda
Da oltre 50 anni, MOOG REKOFA progetta, produce e distribuisce un portafoglio di sistemi elettromeccanici per il trasferimento di corrente, segnali e dati attraverso l’interfaccia tra un dispositivo fisso e uno rotante. I suoi clienti producono macchine e prodotti per una vasta gamma di mercati: settore automobilistico, macchine edili, medicale, energia, propulsione marina e produzione in generale.
Da aprile 2017, la REKOFA, certificata ISO9001 e ISO14001, fa parte di MOOG Inc. con sede centrale a East Aurora (New York, USA) con più di 11.000 dipendenti in tutto il mondo.