Per contribuire alla soddisfazione delle esigenze dei suoi clienti e utenti, RIDIX offre soluzioni e prodotti di alta qualità e funzionalità per la marcatura e la tracciabilità industriale. Da oltre 10 anni abbiamo progettato e fabbricato macchine standard e personalizzate, in varie configurazioni, per i principali settori industriali, nonchè per i principali gruppi e aziende di ciascuno di essi.
Dalle stazioni di marcatura autonome alle soluzioni custom, le nostre macchine per la marcatura e tracciabilità possono soddisfare anche le tue esigenze specifiche e possono essere facilmente integrate in linea. In questo modo siamo in grado di rispondere ai requisiti dei maggiori player in diversi settori industriali: automotive, aerospace, metallurgica, oil&gas e molti altri.
Caratteristica: marcatura circolare su ingranaggio
Caratteristica: pezzi di piccole dimensioni e su livelli differenti
Caratteristica: piccole dimensioni (spine di rottura)
Caratteristica: marcatura profonda (rotaie del treno)
La decisione di utilizzare un lubrorefrigerante nella fresatura di acciaio temprato o di optare per una lavorazione a secco dipende in larga misura dal processo e dalle caratteristiche del pezzo da lavorare.
Un’adeguata lubrificazione e raffreddamento permettono all’utensile di lavorare in condizioni ottimali, riducendo le sollecitazioni meccaniche e termiche a cui è sottoposto.
Per questo DIXI POLYTOOL sta sviluppando numerosi utensili specifici per la lavorazione di acciaio Inox, Leghe di Titanio e di Cromo-Cobalto, materiali molto utilizzati in questo settore di applicazione
La quarta rivoluzione industriale consente alle aziende di assumere il controllo di processi intelligenti in tempo reale e degli eventi correlati.