Il sistema di gestione del lubrorefrigerante completamente automatico misura e monitora la concentrazione, il livello e la temperatura di tutti i serbatoi collegati. Il sistema rabbocca automaticamente ogni serbatoio del lubrorefrigerante con la concentrazione corretta. Ciò significa che in ogni macchina è presente una condizione di lubrorefrigerante perfetta, 24 ore su 24. Sarete informati di tutte le azioni eseguite dal sistema. E potrete così concentrarvi sulle vostre attività principali.
Tutte le soluzioni Liquidtool sono caratterizzate da modularità e flessibilità. È possibile iniziare con una sola macchina e poi espandere il sistema a piacimento, in base alle proprie esigenze. È possibile monitorare le macchine manualmente, ma con una visualizzazione digitale. Il sistema misura e monitora da solo il serbatoio e la concentrazione del lubrorefrigerante. E lo rabbocca altrettanto automaticamente.
Consente inoltre soluzioni con additivazione automatica per i sistemi centrali.
05 dicembre 2024 – 15:30/17:30
Seminario di formazione tecnica dedicata agli utensili per il settore gioielleria, orologeria e medicale
FORMNEXT | 19-22 NOVEMBRE 2024 | FRANKFURT
HALL 12 / STAND D99
Formnext torna a Francoforte. TRUMPF sarà presente per offrirti la soluzione giusta per il tua produzione additiva. Tramite il nostro showroom virtuale potrai provare tutte le nostre macchine di medio formato TruPrint 2000, TruPrint 3000 e TruPrint 5000: saremo lieti di consigliarvi.
Il 26/11/2024 lo stabilimento Avio Aero di Rivalta di Torino ospiterà un importante convegno dedicato alle tecnologie di produzione aeronautica.
Un’adeguata lubrificazione e raffreddamento permettono all’utensile di lavorare in condizioni ottimali, riducendo le sollecitazioni meccaniche e termiche a cui è sottoposto.