Riceverai il link diretto via email
Avere un’identità aziendale, quindi, non è puramente una questione di logo, colori, slogan o caratteri tipografici. Avere un’identità aziendale significa trasmettere e riflettere i valori aziendali e gli obiettivi del proprio business nel suo complesso. Quanto più questa idea è centrale e costitutiva delle scelte aziendali tanto più il proprio marchio rappresenta ciò in cui si crede e per cui si lavora.
Il logo identifica un’azienda o un prodotto nella sua forma più semplice, attraverso un simbolo o una scritta. É un simbolo che rende riconoscibile e memorabile l’azienda e ne rappresenta visivamente i valori. Il logo può essere grafico, iconico o testuale.
VAL TROMPIA / 8 MAGGIO 2025
Seminario di formazione tecnica dedicata all’ottimizzazione dei lubrorefrigeranti in termini di risparmio, sicurezza e sostenibilità
SARONNO (VA) / 7 MAGGIO 2025
Seminario di formazione tecnica dedicata agli utensili di microprecisione per il settore dentale/medicale
EXPODENTAL 15-17 maggio 2025 / Rimini
fiera numero uno in Italia per il mondo dentale