Mandrini idraulici ad espansione
RESPONSABILE PRODOTTO
Davide Riccobene
tel.: +39 011 4027590
cell.: +39 346 2580765
email: driccobene@ridix.it
Mandrini idraulici ad espansione per la presa di pezzi e utensili Mytec – Hydraclamp
PRECISIONE: la tolleranza di concentricità degli elementi di serraggio è ≤ 0,005 mm per il sistema WB (preciso) e ≤ 0,003 mm per il sistema DL (ultrapreciso).
CICLI DI ESPANSIONE: Mytec garantisce 50.000 cicli di espansione
VALORI DI ESPANSIONE: il coefficiente di espansione è pari allo 0,3 % del diametro nominale di serraggio
Tipologie di prodotto
SPINE E MANDRINI IDROMECCANICI
SPINE E MANDRINI MECCANICI
SPINE E MANDRINI IDRAULICI
Caratteristiche distintive
L’azienda
Fin dalla sua fondazione Mytec – Hydraclamp si è specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di attrezzature di serraggio di alta precisione per il serraggio di utensili e pezzi da lavorare, il cui fiore all’occhiello è, in particolare, la tecnologia del serraggio idraulico ad espansione.
I mandrini di serraggio Mytec – Hydraclamp vengono oggi utilizzati in tutto il mondo dalle aziende più rinomate, soprattutto nel settore automobilistico ed aerospaziale, ma anche nell’industria complementare; anche il settore della costruzione di macchine e di utensili, così come i produttori di pompe e l’industria dell’elettronica si avvalgono dei prodotti Mytec. Mytec propone le proprie attrezzature idrauliche ad espansione in due versioni:
– Sistema WB con boccola intercambiabile e preciso
– Sistema DL privo di guarnizioni ed ultrapreciso
Brevetto: gli elementi di serraggio ad espansione Mytec possono effettuare l’espansione anche senza pezzo caricato, poichè sono predisposti per sopportare in maniera costante il grado massimo di espansione, pari allo 0,3%. Un sistema integrato di limitazione della corsa evita che l’espansione superi il valore prestabilito.