Pinze e bussole

Ridix sceglie per voi da sempre la qualità svizzera per serraggi di elevatissima precisione.

Una gamma completa di pinze, bussole guida di precisione e mandrini che in taluni casi raggiungono velocità di rotazione pari a 100.000 giri/minuto in linea con le esigenze produttive più evolute e moderne.

Dalla tradizione della meccanica svizzera, garantiamo elevate precisioni di serraggio pezzo e utensile sia con le pinze che con i mandrini, grazie a nuovi materiali, i trattamenti termici interni e le alte tecnologie produttive.

Bussole di guida e pinze in metallo duro per l’industria del décolletage e per le lavorazioni di meccanica di torneria da barra e da matassa.

In evidenza

VAL TROMPIA / 8 MAGGIO 2025
Seminario di formazione tecnica dedicata all’ottimizzazione dei lubrorefrigeranti in termini di risparmio, sicurezza e sostenibilità

SARONNO (VA) / 7 MAGGIO 2025
Seminario di formazione tecnica dedicata agli utensili di microprecisione per il settore dentale/medicale

Fiera SPS

SPS 13-15 maggio 2025 / Parma

SPS Italia – è la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano

Expodental_2025

EXPODENTAL 15-17 maggio 2025 / Rimini

fiera numero uno in Italia per il mondo dentale

Contattaci

    Hai bisogno di informazioni? Scrivici!

    Compilate i campi sottostanti e riceverete velocemente la nostra risposta.